Roberto Demeglio - Mission - Aura by Roberto Demeglio
166
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-166,cookies-not-set,woocommerce-no-js,site-lang-it,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,side_menu_slide_from_right,footer_responsive_adv,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Mission

ROBERTO DEMEGLIO

 

Roberto Demeglio inizia la sua carriera visionaria negli anni ‘80, E’ figlio d’ arte, erede di una famiglia di gioiellieri da generazioni con una produzione datata 1922 e a lungo fornitori ufficiali della Famiglia Reale Italiana.

Cresciuto a Torino, sede della Fiat Chrysler, fonde la sua anima creativa di maestro orafo, con la tecnologia dell’ automotive.

Per primo, capisce il bisogno della donna moderna di indossare un gioiello accessibile e pratico, ma allo stesso tempo non rinuncia alla qualità del Made in Italy.

Brevetta numerose invenzioni, tra cui un sistema per depositare l’ oro sulla ceramica.

I gioielli Aura sono tutti montati su un sistema elastico che li rende facili da indossare. I bracciali si infilano con un pratico gesto, senza dover allacciare nessuna chiusura. Gli anelli calzano perfettamente e sia adattano alla misura delle dita, garantendo la vestibilità su più taglie.

Il design è moderno ed essenziale, non passa mai di moda e si adatta sia alla vita quotidiana, che alle situazioni più glamour.

AURA BY ROBERTO DEMEGLIO

TECNOLOGIA BREVETTATA

La collezione Aura ha un design contemporaneo e una tecnologia all’ avanguardia:
abbiamo brevettato un sistema per depositare l’ oro direttamente sulla ceramica, e lo garantiamo a vita.
SCOPRI IL MONDO DEMEGLIO