Aura by Roberto Demeglio FAQ - Aura by Roberto Demeglio
1693
page-template-default,page,page-id-1693,cookies-not-set,woocommerce-no-js,site-lang-it,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_from_right,footer_responsive_adv,columns-4,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

FAQ

ORDINI

Come posso effettuare un ordine?

Aggiungi semplicemente il gioiello Aura by Roberto Demeglio che desideri acquistare al tuo carrello. Vai alla pagina di checkout, inserisci i tuoi dati personali e inserisci i tuoi dati di pagamento.

 

Come inserisco un codice di sconto?

Cerca lo spazio codice sconto alla fine del pagamento. Lo sconto si rifletterà immediatamente sul totale del pagamento.

 

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Una volta che il nostro magazzino elabora il pagamento, invieremo una conferma d’ordine all’indirizzo e-mail che hai fornito al momento dell’ordine.

 

È possibile modificare o cancellare il mio ordine?

Si prega di contattare il nostro servizio clienti il ​​più presto possibile. Se il tuo ordine non ha raggiunto la fase di adempimento, potrebbe ancora essere possibile la modifica o l’annullamento. Tuttavia, spesso non siamo in grado di apportare queste modifiche perché abbiamo il tuo ordine pronto e in attesa di spedizione.

 

Quali metodi di pagamento posso usare?

Sono accettate carte di credito (Visa, Mastercard e American Express), PayPal o bonifico bancario.

 

Perché il mio pagamento non è andato a buon fine?

Controlla se il tuo indirizzo di fatturazione è diverso dall’indirizzo di spedizione del tuo ordine.

 

 

GARANZIA E RIPARAZIONI

 

Il tuo gioiello Aura by Roberto Demeglio è garantito per 10 anni dalla data di acquisto contro tutti i difetti di fabbricazione ovvero se al tuo gioiello si danneggia la molla oppure se la ceramica dovesse avere difetti che esulano la normale usura.

 

Per le riparazioni in garanzia, il gioiello difettoso deve essere comunicato al più presto contattandoci tramite info@aurabyrobertodemeglio.it. Nella tua email, ti preghiamo di specificare il tuo nome e numero d’ordine e di fornire una descrizione dettagliata del problema.

 

 

MANUTENZIONE

 

Per mantenerne lo splendore del tuo gioiello Aura by Roberto Demeglio si consiglia l’utilizzo di un panno morbido e di custodirlo singolarmente

AURA BY ROBERTO DEMEGLIO

TECNOLOGIA BREVETTATA

La collezione Aura ha un design contemporaneo e una tecnologia all’ avanguardia:
abbiamo brevettato un sistema per depositare l’ oro direttamente sulla ceramica, e lo garantiamo a vita.
SCOPRI IL MONDO DEMEGLIO